ss

Conall

 

Strumentazione

(Laser Scanner) Trimble X7

Il Laser Scanner trimble X7 è uno strumento dedicato per attività di rilievo tridimensionale architettonico, le sue precisioni e la sua velocità nella fase di scansione permettono di poter operare in fabbricati anche con geometrie complesse ottenendo così un modello 3d dal quale estrapolare planimetrie, prospetti e sezioni. Fabbricati o strutture anche di ingegneria civile saranno quindi più semplici da rilevare, più precise ed il dato sarà direttamente integrabile con la progettazione BIM.

(Ricevitore GNSS) Trimble R12

Il più recente ricevitore GNSS Trimble R12 è un rover satellitare di nuova generazione composto da  oltre 600 canali e predisposto per la ricezione delle 4 costellazioni attualmente esistenti GPS, GLONASS, BEIDOU e GALILEO. Sicuramente più preciso, veloce e dalla prestazioni migliorate rispetto ai precedenti modelli, questo ricevitore permette quindi di operare anche in condizioni di aree semi boscate e confinate. 

(Stazione Totale) Trimble S9

Trimble S9 è una stazione totale che integra le migliori tecnologie per il rilievo topografico, attualmente S9 è una delle migliori stazioni totali esistenti per lavori in campo ingegneristico o per esigenze legate al monitoraggio di alta precisione. Il nostro modello è garantito con precisioni angolari fino al 0,5’’ (mezzo secondo). Scansione, fotografia, rilievo Gps e laser sono integrati finalmente in un’unica soluzione che permette applicazioni a 360°.

(Stazione Totale) Topcon 7503

Topcon serie 7500 (7503) è una stazione totale facile nel suo utilizzo e perfettamente adattabile per le varie necessità della topografia, sia per il rilievo che nel supporto in cantiere. Grazie alla sua tecnologia LNP permette letture senza prisma fino a 2000m.

(Stazione Totale)Trimble 5601

Trimble 5601 è una stazione totale produttiva ed affidabile per ogni esigenza grazie anche alla sua elevata precisione angolare fino ad 1’’. Robotica e con lettura laser anche senza prisma è perfetta per il supporto in cantiere, per il rilievo di precisione e per necessità legate al monitoraggio.

(GPS) Trimble R8

Trimble R8 è un ricevitore satellitare rover predisposto per la ricezione delle costellazioni GPS e GLONASS oltre che configurato per la ricezione  delle nuove costellazioni satellitare GALILEO e BEIDOU.
Il ricevitore permette, mediante un sistema di GSM interno, di collegarsi a reti di stazioni permanenti. Ottimo per i lavori topografici in campagna, veloce ed intuitivo, permette di operare sia in cantiere per operazioni di tracciamento e rilievo che per l’applicazione in campo catastale.

(GPS) Trimble R6

Trimble R6 con doppo GPS base e rover è un’ottima soluzione per i rilievi o tracciamenti topografici in situazioni di bassa ricezione telefonica come ad esempio l’ambiente montano. La base autonoma collegata via radio al proprio ricevitore R6 permette una precisa e immediata ricezione del segnale satellitare ed un collegamento stabile tra le strumentazioni. Il Gps Trimble R6 in nostro possesso è inoltre integrabile con antenna PDL nei casi di lavori su aree più vaste.

(Drone) NT6

NT6 (esacottero) Neutech permette di operare in situazioni limite, come frane o alvei dei fiumi, dove con normali strumentazioni topografiche non si potrebbe lavorare agevolmente. Il drone in nostro possesso è predisposto per il rilievo aerofotogrammetrico e l’ispezione video-fotografica. Nella nostra società sono inoltre presenti figure abilitate al volo, con regolare certificazione ENAC, sia in area non critica (aree aperte, non urbanizzate…) che per operazioni in area critica come i centri urbani o vicini ad infrastrutture.

(Palmare Gnss-Gis) Mobile Mapper 50G

Mobile Mapper 50G è una unità di controllo per topografia e GIS di nuova generazione che integra un affidabile sistema Android ad un ricevitore GNSS. Leggero e robusto permette operazioni veloci di controllo metrico e verifica spaziale.

(Drone) Dji Mavic 2 Pro

Drone innovativo dalle caratteristiche interessanti per la sua adattabilità per operazioni video, fotografiche ma anche per la fotogrammetria terrestre ed ispezioni tecniche in cantieri od in aree inaccessibili. Il nostro Drone permette di eseguire rilievi fotogrammetrici anche in condizioni territoriali estreme quali frane, alvei di torrenti o pareti rocciose. Il nostro Drone è abilitato per operazioni anche in area critica ed è regolarmente iscritto ai registri ENAC.

Inoltre grazie ai nostri fornitori possiamo offrirvi servizi con Laser Scanner per il rilievo di edifici o in campo ambientale. Siamo dotati di strumentazione ottica di precisione Wild con asta Invar per livellazioni di ogni genere. Ogni nostro strumento è inoltre garantito da regolari revisioni e aggiornamenti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiedici un preventivo, saremo lieti di contattarti il prima possibile per fissare un appuntamento e capire le tue necessità.

CONTATTACI